Pagine

13 agosto 2010

Duracell Direct

Duracell Direct ---> Link

Sito che vende batterie ed altro per prodotti di elettronica o semplici pile alcaline/ricaricabili. Rivenditore anche di prodotti Duracell autorizzato. Mi sono trovato su questo sito ricercando un alimentatore per un vecchio pc Asus. Offriva un ottimo prezzo ed in più delle spedizioni gratuite. Io ho effettuato il mio acquisto ed ho pagato tramite bonifico Bancario/postale. Dopo una settimana l'oggetto richiesto mi è arrivato a casa ma ho trovato una sgradevole sorpresa. L'oggetto richiesto era stato spacciato per compatibile per il mio Pc ma in realta non lo era. Un pò nervoso ho fatto richiesta tramite servizio clienti della procedura di rimborso e quando ho effettuato tutto ho spedito il pacco indietro. Mi avevano assicurato un rimborso spese di soli 8 euro a fronte di un costo di spedizione di 13€. Ho aspetto questo rimborso ed ho inviato anche le coordinate per il pagamento ma a distanza di 4 mesi non mi è stato rimborsato nulla e non rispongono alle miei richieste di informazioni via eMail. Chissà che l'operatrice italiana sia andata in Vacanza...-.-''

Vantaggi: Forse i Prezzi
Svantaggi: Nel sito non esiste parte per gli ordini effettuati e in procedura di smistamento, servizio clienti a pagamento, oggetti non corrispondenti alle informazioni pubblicate e tanto altro ancora.

Anche sul web le voci su questo sito sono amare. Sperando che i gestori diventino leggermente più seri in futuro.

Consiglio questo Sito: Assolutamente No

Come al solito se avete avuto altre esperienze con questo sito postate. Forse il mio sarà stato un caso isolato, ma non ci credo...:D

Edit: Aggiornamento
Finalmente oggi,19Agosto 2010, ci è stato recapitato il rimborso, forse perchè avrò scelto ilbonifico al posto della carta di credito. Anche se non positiva per alcuni aspetti diciam0 che si sono salvati in calcio d'angolo e quindi diciamo che sono discretamente consigliato. Speriamo che sia solo il nostro caso e vi auguro maggiore fortuna..:)

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua Opinione, saremo contenti di confrontarci, arricchirci insieme e Rispondere ad Eventuali tue Domande..:D