Pagine

13 agosto 2010

D.A.V. Digital Audio Video

E' passato un bel pò di tempo dall'ultimo post, e non avendo ancora molti fun nel blog che scegliessero gli argomenti di cui trattare mi son deciso di inziare a recensire i siti su cui ho effettuato acquisti o su cui hanno fatto acquisti miei conoscenti.

D.A.V. Digital Audio Video ---> Link al Sito

Sito Italiano che vende prodotti di elttronica. Mi sono personalmente trvato ad acquistarci sopra. Tralasciando tutte le info del tipo grafica e quant'altro posso dirvi che i gestori del canale di vendità sono affidabili e disponibili. Io dovevo acquistarci il mio netbook ma la sfortuna ha voluto che il mio modello prescelto è andato fuori produzioni e quindi sono stato costretto a richiedere un rimborso. Dopo meno di 24 sono stato informato che l'oggetto non era disponibile, ma il pagamento gia lo avevo fatto (tramite bonifico postale/bancario) e quindi ho aspetto pazientemente il rimborso che per i tempi di accreditamento è arrivato dopo una settimana. Ho anche chiamato per vedere se il rimborso era stato effettuato e cordialmente mi è stato risposto.

Consiglio questo sito per gli acquisti: Vivamente Sì

Se vuoi chiedermi altre info non esitare a contattarmi o a postare sul blog...:D

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua Opinione, saremo contenti di confrontarci, arricchirci insieme e Rispondere ad Eventuali tue Domande..:D