Pagine

13 agosto 2010

Spartoo

Spartoo ---> Link

Colosso europeo nella Vendita di soprattutto di scarpe oltre ad altri accessori come borse e vestiaro. Io personalemto ho acquistato un paio di scarpe su questo sito e subito mi ha colpito l'efficienza del sito e del servizio clienti. Il pacco mi è arrivato integro con Corriere espresso Bartolini in 4 giorni Lavorativi. Prima del previsto non vivendo in punti di snodo degli hub. Molte offerte allettanti. Possibilità di Reffering che fa accumulare buoni sconto da utilizzare per i futuri acquisti. Si ricevono dei crediti usabili per uno sconto sul prossimo acquisto. Sito molto fornito di prodotti.

Vantaggi: Spedizione Gratuita, Restituzione Gratuita, Pagamento con Paypal, ottimo servizio Clienti, Prezzi Concorrenziali, Sconti, Bonus, Referring e tanto altro.
Svantaggi: Per ora Nessuno

Consigili questo Sito:

Mi sentivo in obbligo di fare questa recensione, ma oltre la mia penso che siano un sacco di ricensione positivissime visto il modo in cui ci comportano bene i propietari..:D

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua Opinione, saremo contenti di confrontarci, arricchirci insieme e Rispondere ad Eventuali tue Domande..:D